Azienda

Storia
Nato a Montale nel 1971, dalla creatività e dell’abilità artigianale della famiglia Caso, il Materassificio Montalese è cresciuto negli anni fino a diventare una realtà imprenditoriale di successo.
Un inestimabile patrimonio di abilità artigianali, di conoscenze tecniche e tecnologiche che è stato tramandato da una generazione all’altra, arricchendosi di contenuti sempre nuovi ed originali, fino a raggiungere i livelli di eccellenza della nostra produzione odierna.

 
Azienda
Il Materassificio Montalese si estende oggi su una superficie di oltre 20.000 metri quadrati e la sua produzione giornaliera è passata negli anni dai circa 40 agli oltre 3.000 materassi di oggi. Un’Azienda in cui trent’anni di esperienza e di passione per il lavoro e tutti i vantaggi di una produzione “artigianale” – la cura maniacale per la qualità, i dettagli, le finiture – si sposano alla perfezione con quelli della tecnologia e dei processi “industriali” per dare origine ad un prodotto di altissima qualità, capace di affermarsi sui principali mercati internazionali.

 
Mission
Il tempo dedicato al sonno rappresenta circa un terzo della vita. È per questo motivo che nessun dettaglio della progettazione, realizzazione e finitura dei materassi del Materassificio Montalese è lasciato al caso.
Ogni scelta, ogni soluzione adottata, ogni materiale utilizzato riflettono una cura per la qualità che solo un’Azienda con solide radici artigianali può conservare nel suo DNA.

 
Valori
Per crescere, migliorare e potere offrire sempre il meglio occorrono chiarezza, sinergia e soprattutto rispetto. Il rispetto per la propria terra e per le sue tradizioni, il rispetto per i propri Clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori, e il rispetto per l’ambiente, sono da sempre al centro delle attenzioni dell’Azienda, una base forte su cui, giorno dopo giorno, il Materassificio Montalese ha costruito i propri valori fondamentali.



 

San Lorenzo Home